15 migliori consigli per ottenere la pelle luminosa in estate naturalmente

Che cosa immagini quando pensi alla tua pelle in estate? Pelle liscia, compatta e luminosa con un tocco di abbronzatura, che ti dà quel perfetto sguardo baciato dal sole. Ma in realtà può essere difficile ottenere la pelle luminosa in estate. Ecco perché:

Le estati possono essere brutali. Quando la temperatura aumenta, il calore e l’umidità possono rendere le tue ghiandole sebacee già attive iperattive. Alla fine si finisce con un eccesso di sebo intorno alla zona T, eritemi pruriginosi, scottature solari e segni prematuri dell’invecchiamento. Questo è il motivo per cui è necessaria una corretta routine di cura della pelle come prima linea di difesa.Scorri verso il basso per scoprire come ottenere la pelle luminosa in estate in modo naturale.

15 consigli per ottenere la pelle luminosa in estate

Questi consigli di bellezza sono una combinazione di modifiche dello stile di vita e di alcuni prodotti per la cura della pelle nella tua routine. Scopri come rendere la tua pelle luminosa in estate.

1. Considerare il lavaggio e pulizia del viso

shutterstock

Pulire il viso è la routine di cura della pelle più basilare che è necessario seguire, indipendentemente dalla stagione. Durante l’estate, il clima è già caldo e umido. Il tuo viso tende a produrre più petrolio durante questo periodo, quindi devi cambiare il tuo detergente di conseguenza.

La pelle grassa e’ attiva al massimo in quanto i pori si possono facilmente ostruire e causare l’acne. Prendi un detergente schiumogeno che contiene acido salicilico per le estati.

Se hai la pelle secca , potresti avvertire arrossamenti ed eruzioni cutanee. Utilizzare un detergente per il viso non insaponato per pulire il viso due volte al giorno. Lo stesso vale per quelli con pelle mista.

Coloro che hanno la pelle normale possono passare a un lavaggio del viso a base di gel durante le estati.
Lavati il ​​viso due o tre volte al giorno per sentirti riposato…….Per vedere di piu’ clicca il pulsante.

Add Comment