Il cane mancante torna a casa con il nuovo amico cane e capra

Quando un amato animale domestico scompare, è sempre un’esperienza triste e spaventosa per i suoi proprietari. Tuttavia, nel caso della famiglia Krier, si è rivelata un’esperienza esilarante e straordinaria.

Una notte, il loro Labrador nero di nome Bo scomparve. Secondo Laura Krier, la proprietà della loro famiglia in Kansas è circondata da campi aperti, quindi presumevano che Bo uscisse solo per esplorare. Quella notte non tornò a casa e ciò fece preoccupare Laura e suo marito Kyle.
Il giorno seguente ricevettero una telefonata, dicendo loro che un cane corrispondente alla descrizione di Bo fu visto correre intorno a un campo a circa 6 miglia di distanza.




Kyle Krier andò nella stessa posizione per prendere Bo. Con sua grande sorpresa, Bo non era solo. Apparentemente, è andato in un’avventura con i suoi due amici, Libby, un altro cane e Ozzy, una capra. I due animali appartengono ai vicini della famiglia Krier, Chris e Shawna Huggans. Tutti ora credono che i tre animali abbiano pianificato la loro fuga e abbiano lasciato le loro case per esplorare insieme i campi vicini. È stata sicuramente un’esperienza di cui la famiglia Krier parlerà e riderà all’infinito.

Secondo la famiglia Krier, Bo ama fare nuove avventure e fare nuove amicizie.

Dicono che Bo sia “pazzo, è pieno di energia e sempre all’altezza di qualcosa”.




Ozzy e Libby appartengono ai vicini di Krier, gli Huggan.

La banda si siede comodamente in macchina mentre vengono trasportati a casa.




 

È stata sicuramente un’esperienza divertente e memorabile per tutta la famiglia

È stata sicuramente un'esperienza divertente e memorabile per tutta la famiglia





Kyle Krier è stato fortunatamente in grado di catturare la parte finale dell’avventura di Bo in questo video. Altrimenti, la gente non crederebbe alla sua insolita e divertente scappatella.

Advertisement


 

 

Add Comment