Usi la rotella adesiva solo per i peli? Ecco 6 geniali usi alternativi

Advertisement

In tutte le case c’è una rotella adesiva, uno di quei piccoli attrezzi di plastica che usiamo per togliere i pelucchi dai cappotti, per togliere quelle antiestetiche palline dai maglioni e in generale per dare ai nostri abiti un aspetto più curato.

Il principio sul quale poggia l’uso della rotella è molto semplice: è come se si trattasse di una spazzola rotante che “acchiappa” peli, capelli e altri residui grazie a una carta adesiva che si elimina a mano a mano che perde il suo potere adesivo.

Eppure… Davvero usate la rotella SOLO per rimuovere i pelucchi? Forse non conoscete alcuni utilizzi alternativi tanto semplici quanto efficaci. Piccole soluzioni di economia domestica che vi faciliteranno la vita in casa: non stupiamoci, perché la fantasia può stimolare moltissimi usi della rotella adesiva. Come si dice? La necessità aguzza l’ingegno!
Ecco come un attrezzo economico, quasi scontato, come la rotella, a volte abbandonato in una lavanderia o in bagno, diventa protagonista di astuzie di casa. Per quanto costa (pochissimi euro) ci è davvero molto utile e ci farà risparmiare tempo, fatica e denaro con grande soddisfazione!Prosegui nella lettura per scoprire come usarla:..…..Apri la prossima pagina per vedere di più!

Advertisement

Add Comment